565 cuori nerazzurri battono con Inter Club Black&Blue Legend Brugherio!

415 adulti e 150 bambini sono soci di un club nato solo come idea una notte stellata del 2010 sul marciapiede di Via Massaua, nell’attesa del sogno di un biglietto per la Finale e poi a bordo di un camper con destinazione Madrid. L’Inter Club nasce Campione d’Europa e dopo pochi mesi sarà Campione del Mondo. Sull’onda dell’entusiasmo e delle indimenticabili e leggendarie vittorie nasceranno quell’anno centinaia di nuovi Inter Club. Noi, dopo quasi 9 anni, siamo ancora qui, a gridare al mondo che “C’è solo l’Inter”!

Passione, trasparenza, innovazione, comunicazione, partecipazione e solidarietà sono sin dalle origini i principi fondanti della nostra associazione, ed è grazie ad essi che abbiamo potuto issarci al secondo posto tra i club della Lombardia e tra i primissimi posti in tutta Italia.

Tutto è stato possibile grazie al contributo di ciascuno di voi, del vostro passaparola, grazie all’impegno dei consiglieri e alla simpatia e alla disponibilità del “Monello” e grazie a chi dovunque, in ogni stadio d’Italia e d’Europa, ha portato con fierezza, educazione e passione il nostro striscione e i nostri colori.

Ci aspetta un futuro radioso, ne siamo certi. Arriveranno nuovi campioni, nuovi capitani e nuove sfide. Noi dove saremo? Ci troverete sempre là, al primo anello verde, dietro la porta a soffrire e gioire per i nostri colori perché “dimmi cosa c’è di meglio di una continua sofferenza per arrivare alla vittoria…”