Era il 7 luglio 2010 ed eravamo da pochi mesi Campioni di Tutto. Sono passati 6 anni e ne abbiamo fatta di strada insieme. Abbiamo vissuto alcune svolte epocali nella vita della nostra Società, ci siamo arrabbiati, abbiamo goduto, abbiamo pianto ed abbiamo esultato. Quella che non è mai mancata è la consapevolezza di essere SEMPRE e COMUNQUE fedeli ai nostri valori e ai nostri colori.

 Sono passati 6 anni e siamo solo all’inizio di una lunga e vittoriosa vita insieme. Siamo già 105 e siamo convinti che cresceremo ogni anno di più.

Dopo 6 anni di grandi successi ed immense soddisfazioni ottenuti anche grazie alla splendida collaborazione di Gaetano Sanseverino, assecondando la sua richiesta di voler intraprendere nuove avventure, il Consiglio Direttivo ha deliberato il trasferimento della Sede Operativa dall’Havana alla Trattoria “Il Monello” di Via Dorderio 48 che, per i brugheresi storici è conosciuta come “Al Circùl dal Dùrdè”.

L’Assemblea dei Soci, a settembre, in occasione di una grande festa inaugurale, ufficializzerà e ratificherà il trasferimento della Sede Sociale. Nel frattempo è già sin d’ora possibile recarsi presso Il Monello (dal lunedì al venerdì fino alle ore 19) dal simpaticissimo Lorenzo Pedrazzini per rinnovare la quota associativa o per nuove iscrizioni. A settembre scade il mandato del Consiglio Direttivo in carica e sarà l’occasione per accogliere chiunque voglia scrivere nuovi capitoli della nostra leggenda nerazzurra.

Il DNA nerazzurro non va in pensione, MAI!